Gala di premiazione

STUDIO ESSE A PARIGI PER LA TELKMOSEL AWARDING NIGHT

Telkomselm Parigi News

Il 25 Febbraio, al maestoso Pavillon Cambon, quartiere Opera a Parigi, per il secondo anno di seguito, Telkomsel, la società indonesiana leader nella comunicazione, si è affidata a Studio Esse per organizzare la serata di premiazione dei suoi migliori fornitori.

La cena di gala, elegante, piena di fascino e intrattenimento, è stata arricchita da artisti di grande talento come il gruppo di suonatori di tamburi Batucada, il rinomato mago francese Dany Lary, gli artisti di Cabaret Divine Fantasies e la talentuosa Jazz Band Pop’n’ Swing.

La tipica atmosfera Parigina e il magnifico allestimento scenico hanno avuto un forte impatto sui 160 ospiti, tra cui importanti manager di Telkomsel, che con stupore hanno assistito alla spettacolare apertura: lo schiudersi di leggerissime tende di voile, il gioco di luci e la musica coinvolgente hanno dato il via a una serata magica.

Piccoli e accurati dettagli, allestimento ed effetti speciali, hanno concorso alla realizzazione di un evento memorabile e di successo.
Ancora una volta Studio Esse si è distinto per la sua alta professionalità.

You Might Also Like