Incentive Travel

Logo <b><b>Studio Esse</b></b> Logo TUNISAIR
presentano
Logo LES ORANGERS GROUPE

Studio Esse, in partnership con la compagnia di bandiera Tunisair, è da anni rappresentante in Italia del gruppo alberghiero Les Orangers di Hammamet, in Tunisia, certificato ISO 9002.

Questa struttura, una delle più antiche e prestigiose, circondata da un parco esotico di 12 ettari, si affaccia sul mare dell’incantevole golfo di Hammamet, dove a dare il benvenuto è il profumo dei gelsomini. Un esempio di come si può raggiungere un paesaggio suggestivo e accattivante, a solo un’ora di volo dall’Italia. Partire per un Paese ricco di cultura, come la Tunisia, e ritornare ringiovaniti sia nel fisico sia nella psiche, è un’esperienza da vivere. Cosa c’è di meglio, dopo una giornata trascorsa a visitare i siti archeologici di Cartagine o il Museo del Bardo di Tunisi, che abbandonarsi alle cure che vengono dal mare?

Fiore all’occhiello del gruppo alberghiero è, infatti, il centro thalassoterapico BIO AZUR insignito dell’OSCAR AFJET come migliore centro benessere in Europa.La talassoterapia è definita come “una scienza che si propone di utilizzare l’acqua di mare e tutti i suoi derivati per il benessere e la salute della persona”. Potassio, magnesio e iodio di cui l’acqua di mare è ricca, favoriscono e rigenerano numerose funzioni curando e prevenendo: malattie delle ossa, forme allergiche, problemi legati alla circolazione sanguigna e alle vie respiratorie. Un’accogliente piscina, alimentata da acqua di mare riscaldata a 34°, vi regalerà momenti d’intenso relax da vivere, all’interno, tra percorsi arricchiti da cascate, delicati getti d’acqua e inebrianti docce ad effusione, oppure, all’esterno dove godersi lo spettacolo che il sole mette in scena ogni giorno al tramonto.

Star bene vuol dire sentirsi e vedersi più belli.

Il Complesso Azur, vi riserva una serie di sorprese anche per allietare le notti tunisine: cene romantiche, deliziose passeggiate, Casinò… sono solo alcune possibilità.