Senza categoria

CONVENTION GUY HOQUET– L’IMMOBILIARE FRANCESE – MILANO – MAGGIO 2017

Guy Hoquet, il franchising immobiliare più conosciuto sul territorio francese e non solo, ha affidato all’ Agenzia Soleidad l’organizzazione della sua Convention annuale di premiazione tenutasi a Milano il 21 e il 22 Maggio e che ha visto la partecipazione di oltre mille partecipanti.

Studio Esse, in partnership con l’agenzia francese, ha collaborato attivamente alla realizzazione dell’evento organizzando tutta la parte logistica, i trasferimenti, le visite guidate, il servizio catering, il personale di supporto, il servizio di scorta ai ben 21 pullman coinvolti.

La convention si è tenuta presso gli East End Studios, con momenti di entusiasmante spettacolarizzazione. Cene di gala presso il Padiglione navale del Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci e presso la famosissima discoteca Alcatraz.

La serata di Gala svoltasi al Museo della Scienza e dedicata esclusivamente ai Manager dell’azienda, è stata anticipata da un tour esclusivo sui tram storici di Milano e da uno spettacolo coreografico del gruppo folkloristico di sbandieratori “La Chiarella”.

Al termine della Convention, gli oltre 1100 ospiti, scortati da 16 agenti del Corpo di Polizia Locale di Milano, si sono recati presso la nota discoteca Alcatraz, allestita per l’occasione in ogni più piccolo dettaglio e impreziosita dal colore blu di Guy Hoquet.

La musica dal vivo eseguita dal gruppo inglese Killer Queen è stata un’affascinante ri-creazione di un concerto Queen guidato dal cantante Patrick Myers. Le Northern Lights, un potente trio vocale composto da voci, sassofono e violino elettrico, hanno reso questa festa indimenticabile.

Tutti hanno ballato fino all’alba, divertendosi moltissimo e portando con sé un ricordo meraviglioso di Milano!