Senza categoria

Best Brands Italia 2017

Studio Esse ha ancora una volta concorso alla realizzazione della premiazione ufficiale di Best Brands, serata ideata da Serviceplan Group, giunta ormai alla terza edizione.

Vincitori quattro marche leader che con una sapiente visione strategica, sono stati capaci di conquistare quote di mercato e il cuore degli italiani: Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco. Quest’anno si è aggiunta la ricerca dedicata ai Best Millenials Brands con lo scopo di misurare la relazione dei 18-34enni, la cosidetta “Generazione Y”, con le marche di prodotto. L’Innovation Award è stato consegnato a Mr. Dhiraj Mukharjee, co-fondatore della app Shazam.

Ad allietare la serata, special guest Chiara Galiazzo, vincitrice della VI edizione di X-Factor.

Dopo la premiazione negli Studi Rai, presso l’affascinante location delle Officine del Volo, si è svolta una cena a tema kilometro 0. Lo chef del rinomato ristorante Joia, Pietro Leemann, ha fornito un menu interamente vegetariano ricco in colori e sapori. Un nuovo sponsor ha ravvivato la serata: Rossorapa, stella nascente nell’ambito della coltivazione biologica.

La cena ha visto la preziosa collaborazione del delicato e raffinato catering Caffè Scala, l’energizzante Caffè Kimbo e il frizzante sponsor Mionetto.